I Love Dogs i collari per cani più costosi al mondo - Diamanti

I Love Dogs è diventata famosa in questi ultimi anni per la meravigliosa collezione di collari in diamanti pensata per i cani. Grazie ad I Love Dogs anche i nostri fedeli amici a quattro zampe hanno quindi la possibilità di sentirsi belli e di indossare il lusso. C´era davvero bisogno di creare dei collari con diamanti? Senza dubbio è questa una delle domanda che è balenata in mente a molti di voi. Effettivamente dobbiamo ammettere che si tratta di una strana collezione. Questa collezione sembra strana però solo a coloro che vivono il morso della crisi economica, coloro che invece questa crisi non la vivono amano spendere molti soldi per i loro amici animali e dopotutto si tratta di un investimento come un altro, non cambia insomma poi molto tra acquistare un bracciale tennis o un collier o un collare di diamanti. Andiamo insieme a scoprire allora la collezione La Collection de Bijoux.

La collezione di collari in diamanti
La collezione I Love Dogs di collari in diamanti è composta da 6 diversi modelli. Il modello Amour, Amour è stato ribattezzato come il Bugatti dei collari da cani dal Forbes Senior Editor Matt Miller. Questo collare, il più costoso al mondo, è realizzato in oro bianco 18 carati ed è arricchito da ben 1600 diamanti per un totale di 52 carati. Il collare Amour de la Mer ha un meraviglioso zaffiro come pendente, uno zaffiro dal colore blu intenso di ben 8,5 carati. Sono oltre 600 i diamanti che arricchiscono il resto del collare per il massimo della brillantezza possibile. Se siete alla ricerca di un collare prezioso e di gran lusso, ma allo stesso tempo semplice e raffinato non possiamo che consigliarvi il modello L´Etoile. Si tratta di un classico collare in pelle arricchito però da 5 diamanti con taglio brillante da 1,5 carati. Sono presenti inoltre altri 400 diamanti che circondano i diamanti principali quasi come una cornice e che arricchiscono la fibbia per un totale di 27 carati. La Chéri è il collare pensato per le cagnoline più romantiche, un collare che ha infatti un pendente a forma di cuore. In totale sono presenti ben 25 carati di diamanti. Questo collare è disponibile anche nel modello La Jeune Chéri pensato per i cuccioli o per i cagnolini di più piccola taglia. I Love Dogs offre infine La Jeune Tulipe, collare anche questo pensato per i cani più piccoli. Nonostante questo sia il collare meno costoso dobbiamo ammettere che l´intricato intreccio di diamanti che si viene a creare fa rimanere del tutto a bocca aperta per lo stupore.

I diamanti
I Love Dogs utilizza solo diamanti di alta qualità per la realizzazione di questi eccezionali collari, diamanti che hanno ottenuto la certificazione del GIA, Gemology Institute of America. Si tratta di una delle certificazioni più importanti del mondo intero. I diamanti inoltre sono tutti montati a mano sui collari, in questo modo il pezzo che state acquistando assume un valore ovviamente ancora più intenso.

Se vi abbiamo incuriosito e volete scoprire questa meravigliosa collezione di collari di diamanti collegatevi al sito internet www.ilovedogsdiamonds.com.

Articoli che potrebbero interessarti

Iscriviti alla nostra newsletter

Se ti è servito questo articolo aiutaci a crescere, iscriviti anche tu alla nostra newsletter